Menu Chiudi

Comunicazione ufficiale n. 10 del 28/10/2025

Il Comitato, preso atto delle richieste di trasferimento pervenute, comunica quanto segue:

Trasferimento del giocatore Viegi Marco
È stata accolta la richiesta di trasferimento del giocatore VIEGI MARCO dalla squadra VIA DI CORTE 2 (Serie B) alla squadra VIA DI CORTE 1 (Serie A).
Sebbene il regolamento preveda che un giocatore non possa essere trasferito ad altra squadra dopo aver disputato cinque partite nella stagione in corso — condizione che riguarda il giocatore in oggetto — il Comitato ha ritenuto di accogliere la richiesta, in considerazione del passaggio a una categoria superiore nella quale non sono previsti limiti di punteggio.

Trasferimento del giocatore Saviozzi Maurizio
È stato inoltre approvato il trasferimento del giocatore SAVIOZZI MAURIZIO da VIA DI CORTE 1 (Serie A) a VIA DI CORTE 2 (Serie B).
Pur tenendo conto che il limite di punteggio per le squadre di Serie B è fissato in 560 punti e che, con l’ingresso di SAVIOZZI, la squadra raggiungerebbe quota 564, il Comitato ha deliberato favorevolmente al trasferimento, considerando le uscite dei giocatori PROSPERI e VIEGI, che riequilibrano la composizione complessiva della squadra.

Le eccezioni sopra riportate sono state concesse in via straordinaria, con l’obiettivo di favorire il bene del movimento sportivo. Il Comitato ribadisce l’importanza del rispetto dei regolamenti, ma riconosce che, in alcune circostanze, la flessibilità e il buon senso possono contribuire a rafforzare i valori di lealtà, partecipazione e sviluppo del gioco che animano la nostra comunità sportiva.

Il comitato