Nel corso dell’ultima riunione del Comitato di Lega sono stati affrontati alcuni temi riguardanti l’organizzazione della prossima stagione sportiva.
Per quanto riguarda il giorno di gara settimanale, si è deciso di lasciare alle singole squadre la possibilità di scegliere quello più adatto alle proprie esigenze. Riteniamo infatti che, su aspetti organizzativi che interessano l’attività sportiva sul territorio, il confronto e la condivisione tra le diverse realtà rappresentino sempre il percorso più auspicabile. Preso atto che non è stato possibile arrivare a una soluzione comune, il Comitato ha comunque scelto, con senso di responsabilità, di adattarsi alla situazione attuale, con l’obiettivo di non creare difficoltà ai giocatori e permettere a chi lo desidera di conciliare serenamente eventuali altre attività sportive.
Per la prossima stagione è stato inoltre deciso di mantenere invariate le modalità di gioco attualmente in vigore. Eventuali valutazioni su un possibile ritocco al numero dei doppiaggi per il campionato di Serie A verranno effettuate al termine della stagione, quando saranno disponibili i punteggi definitivi dei giocatori.
Con l’occasione il Comitato desidera infine invitare tutti i tesserati alla cena di fine stagione, un momento conviviale per ritrovarsi insieme, celebrare i risultati dell’annata sportiva e condividere la passione che ci unisce. Nel corso della serata si svolgeranno le premiazioni e verrà presentato il programma della prossima stagione sportiva.
Il comitato